Prostatricum è un integratore moderno studiato per trattare l’infiammazione della ghiandola prostatica. Contiene solo sostanze naturali. Hanno un effetto potente, potenziando l’uno l’effetto dell’altro. Grazie alla complessa influenza dei componenti vegetali, Prostatricum originale ripristina la funzione erettile, aumenta la libido, arresta i processi infiammatori negli organi pelvici. Sullo sfondo del trattamento si normalizza il lavoro del sistema genitourinario, si arresta la crescita dell’adenoma della prostata. Il farmaco riduce il rischio che il cancro alla prostata si trasformi in una neoplasia maligna.
Sito ufficiale | www.prostatricum.it |
Prezzo | 39,00 € |
Per cosa funziona | Integratore alimentare per oumini |
Modalita’ d’uso | Assumere 1 capsula 3 volte al giorno durante i pasti |
Confezionamento | 30 capsule |
Durata del trattamento | Assumere capsule fino a 3 mesi |
Media recensioni | ⭐⭐⭐⭐ 51 voti su Amazon 3,7 su 5 stelle |
Che cos’è e come funziona. Prostatricum dopo quanto fa effetto?
Grazie alla sua composizione naturale, Prostatricum aiuta a rafforzare l’intero organismo. Il sistema immunitario si rafforza rapidamente e qualsiasi tipo di infiammazione della prostata viene eliminata. Il Prostatricum agisce come antispasmodico e antinfiammatorio. La composizione è completamente organica, quindi è adatta anche a chi soffre di allergie.
Il produttore sostiene che Prostatricum funziona come segue:
- riduzione della gravità del dolore;
- aumentare la libido e la potenza sessuale;
- normalizzazione della minzione;
- riduzione della prostata ingrossata a dimensioni normali;
- prevenzione dell’ulteriore sviluppo della prostatite;
- prevenire lo sviluppo del cancro.
Prostatricum è molto efficace contro le prostatiti di varia gravità. La medicina naturale ha un effetto complesso sull’organismo, in particolare sui sistemi genitourinario, cardiovascolare, nervoso e circolatorio. Può essere assunto in combinazione con altri farmaci per la prostatite.
Il prodotto inizia a funzionare dopo la prima o la seconda settimana di utilizzo (dipende dal corpo dell’uomo e dallo stadio della prostatite). L’effetto completo dell’uso si nota dopo il trattamento.
Ingredienti di Prostatricum – Principio attivo
Prostatricum ha una composizione completamente naturale. Contiene estratti e derivati di erbe, piante e ingredienti naturali. In combinazione, hanno un effetto potente per eliminare l’infiammazione della ghiandola prostatica. Gli ingredienti di Prostatricum in capsule sono assolutamente sicuri per il corpo umano. L’effetto si avverte già dopo un mese dall’inizio della somministrazione del fitocomplesso. La gravità del quadro clinico si riduce significativamente fin dai primi giorni di utilizzo del farmaco.
Principio attivo | Azione |
Zinco | Questa sostanza è responsabile della pienezza della salute degli uomini. Rafforza il sistema immunitario e ha effetti antibatterici e disinfettanti. Lo zinco contribuisce a normalizzare la circolazione sanguigna, a migliorare il flusso linfatico e la funzione riproduttiva. |
Estratto medicinale di Echinacea | L’elemento vegetale rafforza le difese dell’organismo a livello locale e sistemico, migliora il sistema nervoso centrale e aumenta la resistenza allo stress. Oltre il 45% degli uomini che hanno assunto il farmaco ha notato un miglioramento della qualità del rapporto sessuale. L’estratto ripristina la funzione erettile e innesca il processo di divisione cellulare attiva. |
Ginkgo biloba | L’estratto è presente in molti farmaci e cosmetici. La sua popolarità è dovuta alla sua ampia gamma di effetti. Questa sostanza naturale ha un effetto battericida e antimicrobico, rafforza l’immunità e rigenera i tessuti colpiti. Inoltre, normalizza la circolazione sanguigna e il deflusso della linfa. L’estratto attiva la produzione di testosterone, responsabile della funzione riproduttiva e sessuale. |
Estratto di frutto di palmarosa | L’ingrediente naturale aumenta efficacemente la potenza, migliora la qualità dei rapporti sessuali e la funzione riproduttiva. Il corpo diventa più resistente e la stanchezza cronica scompare. |
Indicazioni per l’uso
L’infiammazione della ghiandola prostatica è una patologia grave di eziologia virale, batterica o fungina. La malattia è accompagnata da una serie di sintomi spiacevoli, tra cui
- dolore allo scroto, al fallo;
- bruciore e gonfiore dell’uretra;
- disturbi nell’intensità del getto;
La prostatite complicata è accompagnata da sangue, muco, pus dall’uretra e disfunzione erettile. Secondo le statistiche mediche, circa il 45% degli uomini di età superiore ai 35 anni soffre di infiammazione della ghiandola prostatica. La maggior parte di loro ha problemi di funzione riproduttiva e disfunzione erettile. La patologia contribuisce allo sviluppo del cancro. È importante iniziare il trattamento in modo tempestivo. Prostatricum ha il vantaggio che, a differenza dei suoi omologhi, non solo combatte la prostatite, ma previene anche il cancro.
Prostatricum ha le seguenti indicazioni:
- prostatite di qualsiasi eziologia e stadio;
- problemi di erezione;
- riduzione della libido sessuale;
- scarsa funzione riproduttiva.
Il rimedio erboristico produce l’effetto desiderato, indipendentemente dalla gravità della malattia o dall’intensità dei sintomi.
Foglio illustrativo di Prostatricum – bugiardino, posologia
Ogni confezione contiene un bugiardino di Prostatricum con un’annotazione dettagliata. Indica la dose giornaliera raccomandata, la durata dell’assunzione e le modalità d’uso. Le capsule vanno assunte 3 volte al giorno, mezz’ora dopo i pasti. Il farmaco appartiene agli integratori alimentari, è importante rispettare il dosaggio per ottenere risultati. La durata del corso di terapia è di 1 mese. Se necessario, è possibile ripetere il corso. In media, per ottenere una remissione persistente dell’infiammazione cronica della prostata, le capsule vengono assunte per sei mesi. Le bugiardino di Prostatricum indicano che devono essere assunte con molta acqua per garantire un migliore assorbimento. Le capsule non devono essere schiacciate o frantumate in bocca. La capsula si apre nello stomaco.
Come aumentare l’effetto delle compresse
Per potenziare l’effetto della terapia, è necessario mantenere uno stile di vita sano, un’alimentazione corretta ed evitare lo stress. Prostatricum mostra buoni risultati, ma è necessario promuovere il rafforzamento generale dell’organismo. In caso contrario, avrà un effetto, ma non rapido.
Alcuni consigli su come potenziare gli effetti di Prostatricum:
- La dieta deve essere dominata da frutta e verdura ed evitare i fast food e le bibite gassate.
- Ridurre al minimo i dolci e i prodotti da forno.
- Ridurre le porzioni, mangiare porzioni più piccole e mangiare porzioni più piccole.
- Fare esercizio fisico, ma non esaurirsi con l’esercizio.
- Rinunciare all’alcol e al fumo.
Se si rafforza il sistema immunitario e si conduce uno stile di vita sano, l’organismo è in grado di combattere da solo l’infiammazione, aiutandosi con un prodotto naturale.
Controindicazioni ed effetti collaterali
Prostatricum è completamente naturale e non contiene additivi sintetici, ma non è adatto a tutti. È necessario informarsi sulle controindicazioni di Prostatricum. Questi includono:
- Allergia ai componenti.
- Un periodo di riabilitazione non completato dopo interventi sul sistema genitourinario o riproduttivo.
- Malattie batteriche o fungine di eziologia complessa in forma avanzata.
- Grave lesione uretrale con necessità di cateterismo vescicale.
Le restrizioni sul farmaco sono relative. I medici di solito lo consentono come parte di una terapia aggiuntiva. Secondo il produttore, l’integratore è costituito esclusivamente da sostanze naturali e composti organici. Gli effetti collaterali si verificano raramente quando si assume Prostatricum. Se si verificano, è necessario interrompere il fitocomplesso e consultare un urologo per la sostituzione.
Prostatricum opinioni dei medici 2021-2022
Per assicurarsi che il prodotto fosse efficace, sono stati condotti esperimenti su 10.000 volontari prima del lancio. Nel 100% dei soggetti testati non si è registrato alcun dolore e il 97% di essi non ha più avuto infiammazioni in 7 giorni. Le dimensioni della prostata sono diminuite nel 90% degli uomini.
Hanno dimostrato che Prostatricum è altamente efficace per tutte le forme di prostatite. Il prodotto è stato inoltre testato nei migliori laboratori d’Europa e d’America e ha ricevuto tutti i certificati e le approvazioni richieste.
Le opinioni dei medici su Prostatricum sono per lo più positive. Ecco alcune delle nostre opinioni scelte:
“Prostatricum ispira fiducia, la sua composizione è naturale e non ci sono additivi sintetici, il che permette di assumerlo per molto tempo”. Non vi è alcun effetto negativo sullo stomaco, che è pericoloso per molti farmaci potenti. Nominare il fitocomplesso anche nei pazienti con prostatite trascurata. Il grado di gravità dei sintomi si osserva dopo 1-1,5 settimane dall’inizio del trattamento. Non sono stati segnalati effetti collaterali.”
“Nel mio studio medico, molti pazienti sono riusciti a curare la prostatite in fase iniziale. Per coloro che sono affetti dalla malattia da anni, sono riusciti solo ad andare in remissione stabile e a ridurre al minimo i sintomi. Questo aiuta il farmaco Prostatricum. Lo prescrivo ai pazienti per un ciclo di 2-3 mesi. Il fastidio uretrale e la frequenza della minzione si riducono.”
Prostatricum recensione Altroconsumo
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di tutela dei consumatori in Italia. Accettano reclami, danno consigli e forniscono protezione legale ai cittadini. Sul loro sito web è possibile trovare informazioni dettagliate e affidabili sui farmaci da parte di esperti indipendenti. Inoltre, ai clienti vengono offerte recensioni comparative dei prodotti che li aiutano a fare le loro scelte. Se acquistate un farmaco falso, potete ottenere una consulenza legale gratuita dal personale dell’azienda. Gli esperti non hanno ancora condotto un’analisi sull’integratore alimentare Prostatricum Altroconsumo, ma il produttore ci sta lavorando. I risultati dello studio saranno pubblicati a breve.
Ministero della Salute Prostatricum, Minsan
I preparati appartengono a un gruppo di prodotti soggetti a elevati requisiti di qualità e sicurezza. In caso di minima violazione della tecnologia di produzione, sono in grado di causare danni alla vita e alla salute umana.
Per ottenere un certificato di qualità per un medicinale, è necessario effettuare prove di laboratorio su campioni di prodotto. L’integratore alimentare Prostatricum Ministero della Salute ha superato tutti i test ed è stato assegnato il codice ministeriale Minsan. Ciò significa che il prodotto è completamente sicuro per l’organismo umano ed è efficace contro le malattie indicate nell’indicazione. Codice Minsan: 475100174459.
Prostatricum prezzo in farmacia, Amazon e sito ufficiale
Evitando la collaborazione con gli intermediari, il produttore controlla il costo dell’integratore, rendendolo accessibile ai clienti. Di tanto in tanto, sul sito ufficiale sono disponibili promozioni e sconti. Il attuale prezzo di Prostatricum è di 39 euro con sconto e 55 euro senza sconto.
Ricordiamo che in precedenza, fino al 2021, il prodotto era reperibile in farmacia online. Il costo in farmacia era di 41-55 euro, a seconda della farmacia. Il supplemento è apparso su Amazon il 15 novembre 2021, e il prezzo di Prostatricum su Amazon può essere significativamente più alto, fino a 55 euro senza spedizione.
Acquistare l’integratore dal sito ufficiale, in farmacia e su Amazon
Nel 2022, Prostatricum può essere acquistato solo sul sito ufficiale del produttore e su Amazon. L’integratore originale può essere ordinato online, sul sito dell’azienda con consegna gratuita e a pagamento su Amazon. Sul sito ufficiale dell’integratore sono periodicamente disponibili sconti. Pertanto, è possibile acquistare Prostatricum in Italia a un prezzo promozionale – si legge sopra. Su Amazon non è possibile fare uno sconto del genere per 1 confezione, ma ci sono sconti a partire da 3 confezioni.
Commento dell’azienda: “Il produttore non desidera più collaborare con altri fornitori, negozi online e farmacie. Il motivo è che altre risorse vendevano vecchi lotti dell’integratore in una versione precedente della confezione. In seguito, i consumatori hanno ricevuto opinioni negative su Prostatricum“.
Inoltre, ribadiamo che l’integratore alimentare Prostatricum non può essere acquistato nemmeno in farmacia, poiché il produttore non collabora più con le aziende farmaceutiche dal 2021. Il motivo è l’emergere di recensioni negative, dovute al fatto che le recensioni e i costi sono troppo elevati.
Prostatricum recensioni e opinioni 2022
Le recensioni reali sul rimedio erboristico Prostatricum sono principalmente positive. La maggior parte delle persone nota l’assenza di effetti collaterali e la rapidità dei risultati. Le opinioni negative su Prostatricum sono rare e la loro validità non è stata confermata.
“Prostatricum mi ha aiutato a liberarmi dei sintomi della prostatite in 1,5 settimane. Il numero di minzioni è diminuito sensibilmente e il desiderio sessuale è aumentato. In precedenza avevo trattato con vari rimedi, ma il risultato era stato meno rapido. Non ho avuto effetti collaterali. Ho combinato il farmaco con l’alcol diverse volte, il trattamento è durato 2 mesi.”
“Le mie recensioni su Prostatricum sono positive e ho ottenuto risultati in un mese. Sono stata attratta dalla sua composizione naturale, poiché diffido dei farmaci di sintesi. La qualità della mia vita sessuale è migliorata, l’erezione è diventata più stabile. Non ho notato alcun effetto negativo, l’ho assunto seguendo le istruzioni. Inoltre, ho seguito una dieta sana e non ho bevuto alcolici.”
“Mi è stata diagnosticata una prostatite all’età di 43 anni e in questo periodo ho provato diversi farmaci. Per caso ho trovato un forum su Prostatricum, dove le persone scrivevano recensioni positive. Mi sono appassionato alla propaganda e ho ordinato due pacchetti. I miei sintomi si sono attenuati, ma non sono guarita. Non ci sono stati effetti collaterali.”
Prostatricum recensioni negative
Nonostante le numerose risposte positive, è possibile trovare anche recensioni negative su Prostatricum. Questi sono dovuti a una serie di fattori:
- la persona ha acquistato un rimedio falso da un sito web di terzi che non ha funzionato;
- il mancato rispetto delle bugiardino;
- diffidenza per il fatto che il farmaco non viene venduto in farmacia, ma solo su Internet.
I commenti sul fatto che Prostatricum non funziona non devono essere creduti, non è vero. Prostatricum è stato sottoposto a numerosi test, è approvato da tutte le autorità e ha ricevuto migliaia di recensioni positivi prima di essere lanciato. Se si ordina solo dal sito ufficiale e non da risorse dubbie, non ci saranno problemi. Inoltre, i concorrenti possono lasciare commenti sul fatto che l’erboristeria Prostatricum è una frode o che il farmaco non funziona.
“Ho assunto Prostatricum per un corso di 1 mese. Non ho notato grandi risultati, uno spreco di denaro. L’ho ordinato dal sito ufficiale. Forse avrei dovuto prenderlo più a lungo, non lo so. Non consiglio l’acquisto. I sintomi della prostatite sono gli stessi di prima.”
“Il farmaco Prostatricum è una pura frode. Il trattamento non ha avuto alcun effetto. Durante la terapia ho assunto solo questo integratore alimentare e non ho assunto altri farmaci. La frequenza della minzione non si è ridotta, così come il fastidio all’uretra. Ho sprecato i miei soldi, non ne ordinerò più.”
Conclusioni: Prostatricum originale è una truffa?
Prostatricum è un prodotto naturale che funziona ed è stato testato in molti studi. Se lo si assume secondo le bugiardino, il risultato sarà del 100%. I commenti secondo cui Prostatricum non funziona sono truffa. La sua efficacia è stata dimostrata da test di laboratorio, confermati dal Ministero della Salute. Molte persone pensano che Prostatricum sia un imbroglio perché non hanno seguito il dosaggio, non hanno completato l’intero ciclo di trattamento o hanno acquistato il farmaco da un intermediario di dubbia provenienza.
Domande frequenti
Prostatricum a cosa serve?
Prostatricum è un integratore erboristico efficace per il trattamento di tutti gli stadi della prostatite.
Quanto dura il trattamento?
Il ciclo standard di trattamento con Prostatricum è di 3 mesi. Dopo il corso, si deve fare una pausa di un mese e si può ripetere di nuovo. Ma a seconda delle esigenze dell’utente, il corso può essere ridotto a 1-2 mesi.
Quanto costa Prostatricum?
Ha delle controindicazioni?
Prostatricum è controindicato in caso di allergia agli ingredienti, nel periodo di riabilitazione dopo un intervento chirurgico, in caso di gravi patologie virali, fungine o batteriche e quando è necessaria la cateterizzazione della vescica.
Prostatricum si trova in farmacia?
Non è disponibile in farmacia.
Differenza tra Prostatricum e Prostatricum Plus?
Dal 2022 il produttore produce 3 integratori con lo stesso nome: un integratore normale, un integratore rafforzato con il nome Plus e Active. La differenza sta nei principi attivi: invece di 3 pillole al giorno, se ne assumono 2. Il secondo integratore è ora meno popolare della versione normale.
Salve! Dal 2016 sono specialista in andrologia, urologia e sessuologia. Tengo consulenze e dal settembre 2022 pubblico articoli informativi, recensioni di integratori farmaceutici e naturali sul sito www.eurostop.info/blog/. Se avete domande, potete sempre scriverle nei commenti. Stiamo sviluppando il nostro blog e forse la vostra domanda o il vostro commento potranno aiutare altri visitatori del sito.